Dettagli
Un nome che dice tutto: dopo il già ottimo TFV4, Smok finalmente rilascia il so nuovo atomizzatore sub-ohm: il TFV8. E a ragion veduta, lo denomina Cloud Beast (bestia da nuvole).
Poniamo la premessa che un atomizzatore così non è per tutti: con testine che hanno un utilizzo ottimale da 100w in su (alcune anche 140w), questo atomizzatore non è certo raccomandato agli utenti di box a batteria singola, e si consiglia di utilizzarlo con liquidi senza nicotina, o nicotina molto bassa.
Detto questo, se cercate un atomizzatore a testine che generi una quantità di vapore (e aroma) senza confronti, il TFV8 è il massimo attualmente sul mercato.
Le enormi testine, compatibili con qualsiasi liquido, l'ampio serbatoio da 6 ml, e il drip tip di dimensioni generose sono il sogno di chi vuole prestazioni da dripping, senza fastidi. TFV8 Cloud Beast usa lo stesso sistema di top fill del TFV4; si apre di lato, si riempie, e si chiude, un sistema ormai collaudato e affidabile che Smok usa su tutti i suoi tank.
Se rimanete senza testine non temete; l'ampio deck Velocity Style da fare invidia a un Griffin vi permette di rigenerare.
Caratteristiche tecniche:
Misure: 24.5x69 mm
Peso: 74g
Materiale: Acciaio inossidabile
Connettore: 510
Capacità serbatoio: 6.0ml (con T8-Q4) / 5.5ml (con T8-V8)
Contenuto della Confezione:
1 TFV8 Cloud Beast
1 x V8-T8 testina a 8 coil
1 x V8-Q4 testina a 4 coil
1 x V8 Turbo RBA
1 X Vetro di ricambio
Ricambi vari