VapItalyPRO il 4 e 5 Novembre a Roma

VapItaly sbarca a Roma il 4 e 5 novembre con VapItalyPRO, evento dedicato agli operatori del vaping e a coloro che vogliono aprire un negozio di sigarette elettroniche. 7 workshop, 400 minuti di formazione in due giorni e più di 70 espositori per conoscere i brand, le novità e le tendenze del comparto.

La prima edizione di VapitalyPRO ospiterà esperti del settore ma non solo. Si parlerà di consumi, gestione del cliente e del negozio, normative e sicurezza per dare risposte pratiche e concrete a chi vuole entrare nel mercato del Vaping.

Tra i relatori dell'evento ci sarà Maura Franchi, docente di Sociologia dei Consumi all'Università di Parma, Dario De Blasi dottore di ricerca di Diritto Pubblico all'Università degli Studi di Siena e Alberto Gava, avvocato di Roma la cui attività si concentra sul diritto commerciale con particolare attenzione al mondo del Vaping.

Saranno oltre 80 le aziende che esporranno i propri stand a questa prima edizione di VapitalyPRO, l’evento formativo firmato Vapitaly in programma sabato 4 e domenica 5 novembre 2017 all’Ergife Palace Hotel di Roma. 

Produttori e distributori, italiani e internazionali, provenienti da oltre 10 paesi hanno scelto di esporre a VapitalyPRO, il primo evento del vaping esclusivamente B2B organizzato in Italia, e di far parte del network selezionato di operatori che parteciperà alla due giorni di Roma.

QUANDO CI SARA' IL VAPITALYPRO

4 e 5 Novembre 2017

DOVE SI TERRA' IL VAPITALYPRO

Roma - Hotel Ergife Palace (Via Aurelia 619 - 00165)

ORARI VAPITALYPRO

Dalle 10.00 alle 20.00

INFO E CONTATTI

VapItalyPRO